Seleziona una pagina

I Nostri Servizi

Numero Attivo H24

333 2886894

Sanificazione da

Covid19

Le nostre modalità di Sanificazione:

1) Sanificazione mediante vaporizzazione a 180° del prodotto HPMED mediante POLTI SANI SYSTEM.

2) Sanificazione mediante macchinario ad ultra basso volume con nebulizzazione di prodotti specifici indicati dal Ministero della Salute.

 

3) Sanificazione mediante macchinario trigetto con nebulizzazione di prodotti specifici indicati dal Ministero della Salute.

La modalità viene determinata dalla conformazione del luogo da trattare; per es. uffici, Condomini, Alimentari, Fabbriche, Capannoni, Centri Estetici, Bar, ecc.

A Sanificazione effettuata la nostra Società emetterà attestato di Sanificazione avvenuta con le relative schede tecniche e di sicurezza dei prodotti utilizzati.

Derattizzazione

Topi e ratti hanno ormai raggiunto, soprattutto nelle aree metropolitane, un livello allarmante di rischio per la salute umana: prolificano in modo esponenziale e veicolano malattie pericolose per l’uomo, inoltre causano danni materiali e di immagine soprattutto nel settore alimentare.
L’opera di derattizzazione (eliminazione di muridi e e topi) prevede un servizio articolato in diverse fasi che vanno appunto dal sopralluogo per pianificare l’azione di intervento, la collocazione delle eventuali esche topicide e la relativa mappatura delle stesse con monitoraggio quindicinale.

Disinfestazione da Zanzare

Nel caso di infestazione di zanzare – sempre ahimè più endemiche e fastidiose – è importante agire sui focolai di sviluppo e soprattutto diversificare gli interventi a seconda delle larve o di individui adulti della specie.
Nel primo caso l’uso di prodotti biologici (bacillus turingensis, isdraeliensis) o chimici (ove possibile) in soluzione granulare o compresse va a colpire appunto i focolai di infestazione – ristagni idrici, tombini, tettoie – e si effettua solitamente tra aprile-maggio, periodo in cui si annidano le larve.

Disinfestazione da cimici da letto

Le cimici da letto sono insetti ematofagi che si nutrono del sangue di mammiferi (tra cui l’uomo) ed uccelli.
La loro puntura non è particolarmente dolorosa per cui non sempre viene riconosciuta come tale, tuttavia il suo effetto – tra prurito e lesione cutanea – ci può far accorgere della loro presenza nelle nostre case e sulle suppellettili.
Fortunatamente per l’uomo le cimici non trasmettono malattie e non sono dovute a scarso o mancato igiene e pulizia di ambienti, bensì al cambiamento dei nostri stili di vita con l’aumento dei viaggi in luoghi esotici in cui invece il problema è endemico e al frequente contatto con persone provenienti appunto da questi luoghi.

Disinfestazione da

vespe e calabroni

In ambito cittadino- complici i mutamenti climatici e i cambiamenti degli stili di vita – sono sempre più frequenti gli interventi per la rimozione di nidi di vespe e calabroni che trovano riparo in luoghi insoliti: tale operazione richiede senz’altro l’intervento di esperti per non andare incontro a conseguenze spiacevoli per la salute a volte anche pericolose.
Volendo agire per conto proprio è sempre meglio allontanare gli insetti affumicandoli preferibilmente nelle ore serali o notturne quando nei nidi non ferve alcun attività i nostri esperti sono comunque a Vs disposizione per chiarimenti ed assistenza.

Deblattizzazione

Per quanto concerne la deblattizzazione (eliminazione di blatte e scarafaggi) la nostra azienda si avvale dell’uso di biocidi (appositamente trattati da tecnici esperti) che combattono il problema infestante su tre livelli di azione:
trattamento delle superfici di transito delle blatte tramite avvelenamento delle stesse;
effetto “snidante” nelle cosiddette zone di riparo(crepe fessure interstizi) che causa la messa in fuga degli esemplari;
trattamento con nuovi prodotti che integrano l’azione congiunta di esche con il potere insetticida del elemento chimico: poter Act è uno snidante inodore impiegato per interni ed esterni, image blatte formulato in gel specifico per questo tipo di esemplari, Amplat e microsene si caratterizzano per la diversa capacità residuale sulle superfici interne ed esterne.

Disinfestazione da

formiche

Le formiche vivono in colonie numerose ed organizzate la cui infestazione può rappresentare un problema soprattutto durante i cambi di stagione. In natura esistono circa 12000 specie il che fa immaginare quanto rapida sia la loro velocità di riproduzione e dunque la necessità di esplorare luoghi in cerca di cibo. Sono attratte da zuccheri ed affini carne e grassi, prediligono i climi caldo aridi e hanno un sistema organizzativo piramidale che vede in alto nella scala gerarchica le regine – le femmine feconde, le api soldato cui è affidata la difesa della colonia, le formiche operaie che si occupano del reperimento di cibo ed acqua.
La finzione cinematografica ci ha fatto amare film che hanno per protagonisti questi insetti – non pericolosi tra l’altro – tuttavia la loro presenza “massiccia” in case ed ambienti di lavoro può arrecare notevole fastidio.
La nostra azienda vi garantisce la soluzione di questi problema nel più breve tempo possibile.

6 + 5 =

Numero Attivo H24

333 2886894